Perché Penseri

Abbiamo sentito il bisogno di creare un caviale che potesse smettere di essere uno status da esibire e che tornasse ad essere semplicemente un magnifico piacere per chi lo sa amare e lo sa comprendere.

Se le degustazioni di caviale accompagnate da chiacchiere, piaceri e pensieri sono state il prologo della nostra storia, l'epilogo non poteva che essere una nuova cultura del caviale. Un approccio mai superficiale, mai votato allo sfoggio di un lusso fine a sé stesso. Una passione attenta, una sensibilità profonda, le stesse che hanno i veri cultori del caviale in quanto prelibatezza da degustazione invece che da esibizione.

La fase di pesca da un nostro stabilimento

La fase di pesca da un nostro stabilimento

La lavorazione di uno storione in corso

La lavorazione di uno storione in corso

Il grande afflusso di acque nei nostri impianti

Il grande afflusso di acque nei nostri impianti

Il nome Penseri è il coronamento di un concetto che nasce dai pensieri di una degustazione ragionata e conviviale e si conclude nella parte centrale del nome Acipenseridae, classificazione scientifica della famiglia ittica a cui appartengono gli storioni (ciascuno dei quali viene chiamato Acipenser). Un percorso in cui si percepisce l'armonia logica e romantica del cerchio che si chiude.

caviar spoon

Vuoi assaggiare
Penseri?

Contattaci
device's orientation message
L'esperienza del sito è perfetta in verticale